In offerta!

Sgabelli | Concrete Seat | FATBOY

 161.68  79.90

Sgabello Fatboy di design in polietilene, adatto ad arredare interni ma anche esterni. Ispirato ai b…

Disponibile

COD: JHA5958/Y736438 Categorie: , Tag:

Descrizione

Sgabello Fatboy di design in polietilene, adatto ad arredare interni ma anche esterni.
Ispirato ai blocchi di cemento che si vedono spesso all’esterno o nei cantieri, questo sgabello è un oggetto pratico e irresistibile per qualsiasi interno ed esterno. Grazie alla sua forma e dimensioni, il Concrete Seat di Fatboy si può utilizzare per molteplici scopi, come sgabello in salotto o in giardino, o come un pratico tavolino al lato del divano o del letto.
Contrariamente a quanto ci si aspetta dal suo nome, questo elegante sgabello ha un peso molto leggero. Basta svitare il tappo in basso per riempirlo con della sabbia. In questo modo si può aggiungere un po’ di peso per dare una maggiore stabilità e robustezza. La forma di Concrete è studiata per poter affiancare più elementi e creare una comoda panca.
La struttura in polietilene dello sgabello è disponibile in diversi colori.
Lo sgabello Concrete è disponibile inoltre anche nelle nuove varianti nero e verde foresta in polietilene 100% riciclato.
Le colorazioni bianco e grigio saranno disponibili a maggio 2021.
Per rendere più comoda la seduta è possibile corredare lo sgabello con il cuscino in tessuto Sunbrella, adatto per l’uso all’esterno, di dimensioni 40 x 50 x 3 cm. Si consiglia di tenere il cuscino al riparo dalla pioggia.
Il cuscino (opzionale) èdisponibile in tante nuove colorazioni.
Attenzione! Per scegliere lo sgabello di altezza corretta, considerare che tra la seduta dello sgabello e il piano del tavolo, vi deve essere uno spazio compreso tra i 25 e i 35 cm.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sgabelli | Concrete Seat | FATBOY”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna sempre gratuita
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: