In offerta!

Sedie Metallo | Comback 5950 | KARTELL

 139.12  68.62

Sedia Kartell di design. Questa sedia made in Italy è la rivisitazione in chiave moderna di un grande classico inglese, la sedia Windsor. Concepita nel XVIII secolo come sedia da utilizzare in campagna e divenuta icona di design graz…

Disponibile

COD: JHA5958/Y733460 Categoria: Tag:

Descrizione

Sedia Kartell di design.
Questa sedia made in Italy è la rivisitazione in chiave moderna di un grande classico inglese, la sedia Windsor. Concepita nel XVIII secolo come sedia da utilizzare in campagna e divenuta icona di design grazie alla sua forma e struttura. La versione originale era realizzata in legno, mentre Comback di Patricia Urquiola utilizza materiali moderni, tecnopolimero e acciaio, e viene proposta in tonalità tenui che donano contemporaneità ed eleganza.
La spalliera è costituita da una struttura a 7 denti, che si allarga verso il poggiapiedi, e si unisce al sedile tramite una fascia orizzontale dalla quale partono fusti verticali a raggiera. La seduta monoscocca è molto generosa nelle dimensioni: 58 cm di larghezza e 50 cm di profondità.
Questa sedia di design è disponibile con la struttura a slitta, ovvero con due tubolari in acciaio verniciato ai lati. Viene proposta in diversi colori.
Perfetta per ricreare atmosfere che si ispirino al passato, eleganti e classiche, ma con uno sguardo sempre al futuro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sedie Metallo | Comback 5950 | KARTELL”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna sempre gratuita
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: