In offerta!

Sedie | Masters | KARTELL

 115.62  76.14

Poltroncina Kartell, modello Masters. Masters è un omaggio a tre sedie simbolo: la "Serie 7", la "Tulip Armchair" e la "Eiffel Chair". Il designer Philippe Starck intreccia e fonde insieme i 3 stili per d…

Disponibile

COD: JHA5958/Y736085 Categorie: , Tag:

Descrizione

Poltroncina Kartell, modello Masters.
Masters è un omaggio a tre sedie simbolo: la "Serie 7", la "Tulip Armchair" e la "Eiffel Chair". Il designer Philippe Starck intreccia e fonde insieme i 3 stili per dar vita ad una sedia originale e affascinante che appare con un look del tutto rinnovato.
La particolarità principale di Masters è il suo schienale, caratterizzato da un gioco di pieni e vuoti creato dall’incroncio delle tre diverse spalliere che si incontrano sul bordo della seduta. Laseduta è sorretta da quattro gambe sottili.
La sedia Masters di Kartell è realizzata in una nuovaplastica riciclata con trattamento soft touch, molto piacevole al tatto e disponibile in vari colori. Questo materiale è molto resistente agli agenti atmosferici e rende la poltroncina Masters perfetta anche per uso esterno.
Questa sedia made in Italy, impilabile fino a quattro unità, è sinonimo di memoria e tradizione assieme ad un pizzico di modernità. Perfetta per accendere di glamour la propria abitazione.
Vincitrice del premio "Good Design Award 2010", rilasciato dal Chicago Athenaeum, e del prestigioso premio tedesco "Red Dot Award 2013".

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sedie | Masters | KARTELL”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna sempre gratuita
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: