In offerta!

Illuminazione | Transloetje | FATBOY

 114.21  75.20

Lampada da tavolo ricaricabile, che combina la forma tradizionale del paralume con la classica lampadina a bulbo e la tecnologia innovativa dell’illuminazi…

Disponibile

COD: JHA5958/Y737213 Categorie: , Tag:

Descrizione

Lampada da tavolo ricaricabile, che combina la forma tradizionale del paralume con la classica lampadina a bulbo e la tecnologia innovativa dell’illuminazione LED. Transloetje può essere un comodo abat-jour in camera oppure nell’ingresso oppure una comoda fonte di luce in giardino o terrazzo, da portare con voi per illuminare i vostri passi.
La lampada Fatboy è realizzata in policarbonato trasparente, disponibile in diverse varianti cromatiche. Il filo interno è colorato, rosso nella lampada trasparente, in tinta con il policarbonato nelle lampade colorate.
Il policarbonato è resistente e resistente all’acqua, il che rende la lampada perfetta anche per l’uso all’esterno. La pulizia è semplicissima: basta un panno umido oppure con acqua e sapone neutro.
Questa lampada ha 3 diversi livelli di intensità luminosa; si accende e regola con un tocco, sfiorando la base.
La lampadina LED (modello IP 21, 2 x 1 Watt) ha un ridotto consumo energetico. Questo permette alla lampada di avere un’ottima autonomia: da un minimo di 9 ore al massimo dell’intensità luminosa, fino a 20 ore se lasciata al minimo.
La lampada a LED funziona a batteria, ricaricabile con l’apposito caricatore, oppure tramite porta USB. Si può staccare dal filo e trasportare. Batteria tipo Li-Polymer con voltaggio 3.7V.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Illuminazione | Transloetje | FATBOY”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna sempre gratuita
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: